venerdì 11 settembre 2009

BENVENUTE!


Benvenute Future Spose!
Immagino che come me, la prima cosa che avete fatto, una volta parlato di Matrimonio con il vostro futuro marito, sia stato consultare i vari siti web che offrono soluzioni di ogni genere e di tutti i tipi per affrontare questo percorso il più splendidamente possibile!
E' ovvio, il vostro matrimonio (ci si augura sia il primo e l'ultimo o almeno l'ultimo ;) ) è un giorno molto importante, se non il più importante e quindi tutto dev'essere perfetto!
AAAAARGH!
No, no... vedete, partiamo con il piede sbagliato!
Il vostro Matrimonio, non dev'essere perfetto (ovviamente ci si augura che lo sia), ma PURTROPPO non sarà mai come lo avrete programmato!
La giornata potrebbe essere piovosa, troppo calda o troppo fredda, al momento del "Sì" vi cade il microfono sul piede, il pagetto perde le fedi, tua suocera scivola e si sloga una caviglia...!!!!
(cos'è quel sorrisetto!?!?!?)
Insomma, può succedere davvero di tutto e noi, non non possiamo nè prevederlo nè controllarlo, quindi, pensiamo solo ad arrivare a quel giorno il pù rilassate e tranquille possibili, consapevoli del fatto che quel giorno dovrete "Solamente Sposarvi".

Nessun commento:

Posta un commento